PROFILO DELL'AZIENDA
La G.M.P. Minuterie Metalliche srl è nata nel 1974 dal fondatore Germano Magro, grazie alle conoscenze maturate sugli stampi e sul comportamento dei materiali.
Da allora l’attività produttiva ha continuato a crescere specializzandosi nella produzione di minuterie metalliche di precisione e nella costruzione degli stampi per la lavorazione a freddo della lamiera.
Nel corso degli anni si sono affiancati i figli e personale competente che hanno saputo dare continuità ad una filosofia rivolta alla qualità dei prodotti ed alla conseguente soddisfazione della clientela.
Oggi G.M.P. srl è una realtà strutturata ed organizzata che non ha perso le caratteristiche positive della piccola azienda: flessibilità e rapidità di risposta alle esigenze del cliente.
Sin dall’inizio la produzione è stata orientata verso prodotti impegnativi, di precisione, ed è per questo che l’azienda non ha avuto difficoltà nell'adeguarsi agli standard di qualità.
Oltre ai tradizionali punti di forza quali, la precisione, l’accuratezza, il rispetto dei tempi di consegna, il prezzo e la competenza tecnologica, la G.M.P. srl è quindi in grado di offrire uno standard qualitativo certificato ISO 9001-2015 in grado di soddisfare le sempre più pressanti richieste di mercato.
MISSION
GMP è un’azienda nata e cresciuta sulle basi di un solido principio fondante: essere un punto di riferimento per qualunque esigenza nel settore delle minuterie metalliche e degli stampi per la lavorazione a freddo della lamiera. Saper dare risposta alle più diverse esigenze in un settore così complesso significa porre sempre al centro il cliente, sviluppare un servizio flessibile e al contempo solido e strutturato, tenere il passo dell’innovazione tecnologica e dei mutamenti del mercato, essere in grado garantire una qualità certificata ad un prezzo sempre competitivo. Forte di questi valori, GMP ha saputo aggiungervi un aspetto quantomai identificativo e caratterizzante: la capacità di mantenere, anche a seguito del rapido sviluppo che l’azienda ha avuto negli anni, un rapporto diretto, personale e fortemente "umano" con il cliente. Questo è ciò che consente di rispondere alle richieste in modo rapido e attento, e di offrire un servizio sempre "su misura" che nasce dall’ascolto e dalla comprensione dei bisogni reali. La mission di GMP: essere un partner affidabile per ogni cliente.