Certificazione UNI EN ISO 9001:2008

G.M.P. srl, attiva nel settore della tranciatura di precisione e nella costruzione di stampi a progressione, ha conseguito la certificazione di conformità agli standard di qualità ISO 9001-2008 attestata dall' ICIM (Istituto di Certificazione Industriale per la Meccanica).
In produzione i livelli qualitativi richiesti del cliente vengono controllati e documentati con un sistema di rilevamento dati (SPC) e con l'osservanza di adeguati piani di controllo.
La certificazione per G.M.P. srl non è stato solo un adeguamento al mercato ma il desiderio di voler premiare una cultura aziendale che rivolta al miglioramento continuo considera la qualità non un'aggiunta ma una caratteristica del prodotto stesso.

Download

CONTROLLO QUALITÀ

La Qualità in GMP S.r.l. rappresenta un valore importante che trova espressione a partire dalla scelta delle più moderne e performanti attrezzature per l’officina e la produzione al fine di garantire l’eccellenza in ogni nostro prodotto. Una progettazione rigorosa, processi definiti in controllo produzione ci consentono di essere partner affidabili per il conseguimento dei successi dei nostri clienti. GMP Srl dispone di un laboratorio metrologico termo regolato dove, tra le varie attrezzature, si trovano:

- Strumenti per controlli ottici ed a contatto 3D
- Microscopi
- Macchine per prove di durezza e microdurezza
- Rugosimetro digitale
- Rete di SPC connessa ai reparti produttivi per la registrazione dei controlli e l’analisi dei processi
- Centinaia di calibri e maschere per i controlli per attributi e funzionali

Il Sistema di gestione per la Qualità GMP è certificato secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008.